Sito Web Studio Peretti e Associati

Titolarità del sito
www.perettiassociati.it, www.perettiassociati.com, www.carcaterra.it, www.carcaterra.com sono siti ufficiali dello Studio Peretti e Associati, Piazza Statuto, 16 - Torino - codice fiscale 96784450015 - partita iva 07230520012.

Contenuti del sito
Le informazioni e le opinioni espresse sul nostro sito NON sono in nessun caso da intendersi come studi scientifici, o sostitutivi di pareri e/o servizi, e NON sostituiscono in nessun caso pareri e servizi su situazioni particolari o specifiche. Lo Studio Peretti e Associati è responsabile delle sole informazioni contenute all'interno del proprio sito web. Il sito può contenere link a pagine e/o siti web esterni; Lo Studio Peretti e Associati NON si ritiene responsabile del contenuto, informazioni e/o servizi presenti in suddette pagine o siti web.

Note sulla Privacy

Dati personali
Il nostro sito NON raccoglie e/o custodisce dati o informazioni personali sui propri utenti.

Dati non personali
Nel massimo rispetto della Privacy, il nostro sito raccoglie esclusivamente dati tecnici e di sistema sui visitatori: il tipo di traffico ed altre informazioni strettamente correlate al sito web. Il nostro sito può, peraltro, utilizzare tecnologie che consentono di raccogliere determinate informazioni di carattere tecnico come, ad esempio, l'indirizzo IP (Indirizzo/Protocollo Internet), il sistema operativo utilizzato e/o il tipo di browser utilizzato dagli utenti. Per qualsiasi informazione in merito ad informazioni contenute nel nostro sito webpotete contattarci via e-mail: info@perettiassociati.it.